Tutte le notizie (7)

Avvisi 18 ottobre 2024

Provincia di Cremona

Convocazione sessione d'esami per l’accertamento dell’idoneità all’iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e noleggio con conducente (NCC)

Avvisi 9 ottobre 2024

Avviso di modifica della viabilità in centro storico

Si comunica che, al termine dei lavori di asfaltatura, si procederà alla modifica della viabilità di alcune vie del centro storico, come meglio indicato nell'allegato sotto riportato.

Avvisi 3 ottobre 2024

Avviso chiusura cimitero per lavori di estumulazione

Da lunedi 14 a mercoledi 23 ottobre 2024 eccetto sabato e domenica, verranno eseguiti i lavori di estumulazione salme. Gli orari di apertura del cimitero sono sotto indicati e riportati nella nota allegata.

Avvisi 24 aprile 2024

Orari Uffici Comunali

Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Avvisi 20 aprile 2024

Individuazione dell’area metanizzata del Comune di Rivolta d’Adda e delle case sparse non appartenenti a tale area

Con delibera 18/2010 veniva individuata l'area metanizzata del Comune di Rivolta d’Adda e gli edifici esclusi da tale area, denominate case sparse.

Avvisi 18 gennaio 2024

Contributi per opere finalizzate al superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati – anno 2024

Scade il 1 marzo il termine per la presentazione della domanda finalizzata all’ottenimento del contributo.

Notizie 28 dicembre 2023

Il Notaio per il cittadino

Calendario Incontri con il Notaio Anno 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?