Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti

Ultima modifica 28 maggio 2024

Argomenti :
Gestione rifiuti
Con la delibera 444/2019/R/Rif e il relativo allegato (di seguito TITR 444) l'ARERA ha individuato “gli elementi informativi minimi che devono essere garantiti all'utente del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, nel periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023”
 
 
 
Con delibera di giunta comunale n. 179/2022 è stata approvata la carta di qualità dei servizi (documenti in allegato)
 

3.1.C modulistica compilabile online:

https://sportellotelematico.comune.rivoltadadda.cr.it/activity/57

 

 

 

 

 

 

Delibera di Giunta 179-22
28-05-2024

Allegato 205.38 KB formato pdf

Carta di qualità01012023
28-05-2024

Allegato 778.24 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot