Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti
Ultima modifica 16 agosto 2024
Argomenti :
Gestione rifiuti
Con la delibera 444/2019/R/Rif e il relativo allegato (di seguito TITR 444) l'ARERA ha individuato “gli elementi informativi minimi che devono essere garantiti all'utente del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, nel periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023”
Con delibera di giunta comunale n. 179/2022 è stata approvata la carta di qualità dei servizi (documenti in allegato)
3.1.C modulistica compilabile online:
https://sportellotelematico.comune.rivoltadadda.cr.it/activity/57
Delibera di Giunta 179-22
Carta di qualità01012023
DELIBERA_CC_31_DEL_21-12-2023_-_IMU_2024._APPROVA
DELIBERA_CC_8_DEL_24-04-2024_-_TASSA_SUI_RIFIUTI_
11. Modulo dati consuntivo-Uscita parziale dal servizio
24 - Richiesta codice IBAN utenza domestica
25 - Richiesta codice Iban- utenza non domestica
26 - Richiesta riversamento somme - utenza non domestica
27 - Richiesta riversamento somme-utenza domestica