Variazione dei canali di contatto di Aprica spa per il servizio di raccolta rifiuti

Dai primi di Dicembre 2024 per tutti i cittadini dei Comuni serviti da Aprica S.p.A. sarà attivo il Customer Center Ambiente. Cambierà il numero verde di riferimento che verrà sostituito dal numero 800.437.678

Data :

2 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Dai primi di Dicembre 2024 per tutti i cittadini dei Comuni serviti da Aprica S.p.A. sarà attivo il Customer Center Ambiente, una modalità integrata per la gestione di segnalazioni e richieste provenienti dai canali di contatto ufficiali di Aprica (numero verde, sito e app). Contestualmente cambierà il numero verde di riferimento. Infatti, il numero verde attuale verrà sostituito dal numero 800.437.678 (attivo con operatore che risponde dall’Italia dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato e festivi dalle 8.00 alle 15.00) con possibilità di richiedere il servizio di richiamata nel caso gli operatori fossero tutti impegnati. Ci sarà una novità anche per l’App Rifiutiamo che da gennaio verrà sostituita dall’App Puliamo, un App Multilingua con un grado di Accessibilità allineato allo standard AA così da garantire che l’App possa essere fruibile anche dalle persone con disabilità.

I nuovi canali di comunicazione verranno, comunque, indicati sui materiali informativi di prossima produzione (Calendari rifiuti 2025) e sui canali digitali di Aprica.

Municipium

Allegati

Variazione canali di contatto APRICA

Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot