Elenco beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024

Pubblicazione elenco dei beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE 2024”: misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità,

Data :

13 settembre 2024

Descrizione

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 497 del 13/09/2024 è stato approvato l'elenco dei n. 93 beneficiari della “CARTA DEDICATA A TE 2024”: misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità,

In allegato è possibile consultare la lista completa dei beneficiari, nella quale, per motivi di privacy, non è indicato il nominativo, bensì (in ordine crescente per facilitare la ricerca) il numero di protocollo dell'Attestazione ISEE che consente a ciascun cittadino di identificarsi.

Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno, via posta all'indirizzo di residenza, una lettera a mezzo raccomandata con tutte le indicazioni e che invita i nuovi beneficiari a recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale per ritirare la carta a loro destinata. Mentre per i beneficiari già dal 2023 e in possesso della Carta Dedicata a te non sarà necessario recarsi alle Poste: l'importo del contributo anno 2024 verrà accreditato sulla stessa carta di cui si è già titolari.

Si sottolinea che il primo acquisto deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio.

Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste e del Mimit: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/21665

LISTA BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 21:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?