Bando pubblico per l'assegnazione di concessioni di posteggio per la partecipazione alla Fiera Regionale di Sant'Apollonia del 9 e 10 febbraio 2025.

30 settembre 2024

E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione della concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nell’ambito della Fiera Regionale di Sant'Apollonia che si svolgerà domenica 9 e lunedì 10 febbraio 2025, localizzata in: Piazza Vittorio Emanuele II, Via F. Filzi, via M. Cereda (dall'intersezione con via Roma fino a Piazza Vittorio Emanuele II), Via G. Garibaldi, Via Giulio Cesare (dall'intersezione con via G. Garibaldi fino all'intersezione con Via Cazzulani), Via Rembrandt (dall'intersezione con via Giulio Cesare fino all'intersezione con Via Stampa), Via Stampa (dall'intersezione con Via Rembrandt fino a via Masaccio), parcheggio di via Giulio Cesare angolo con via G. Galilei.

Le domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio delle ore 24,00 del 11/12/2024.

Vedi file allegati

Bando_per_pubblicazione