Competenze
Il Messo comunale si occupa delle notifiche di tutti gli atti emessi dalla propria Amministrazione e dalle altre Amministrazioni pubbliche individuate dall’art. 1 – 2° comma del D. Lgs. 165/2001, come previsto dall’art. 10 della L. 265/1999, cura le pubblicazioni all' Albo Pretorio previste dalla legge ed effettua le notifiche di atti del Comune e di atti giudiziari. Gestisce il deposito presso la Casa Comunale sia degli atti istituzionali, sia quelli dell' Agenzia delle Entrate.
I servizi nello specifico sono:
- gestione notifiche atti presso Enti esterni e/o presso utenti;
- pubblicazione sull’Albo Pretorio comunale di atti istituzionali (determine, decreti, bandi , pubblicazioni di matrimonio, ecc…);
- deposito atti istituzionali presso Casa Comunale;
- deposito atti Agenzia delle Entrate;
- tenuta delle bacheche comunali;
- segnalazione di residenza.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orari dell'ufficio:
Martedì e mercoledì dalle 9:30 alle 12:00
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2024, 17:34