"IN- FORMIAMOCI INSIEME", incontro di formazione e confronto tra e per le famiglie che vivono l'autismo e la neurodivergenza.

3° INCONTRO di " In-Formiamoci Insieme": ciclo di incontri gratuiti di formazione/informazione e confronto tra e per le famiglie che vivono l'autismo e la neurodivergenza.

Data :

4 maggio 2024

Descrizione

APS organizza nella mattina di sabato 25 maggio 2024 il terzo evento del percorso gratuito "In- Formiamoci" , in collaborazione con il Comune di Crema in qualità di Ente capofila dell'Ambito territoriale e con ATS Valpadana.

L'incontro sarà condotto dalla dott.ssa Enza Crivelli . Tema :“Verso l'autodeterminazione: la ricerca della propria nicchia. progettare il distacco come riconoscimento dell'adultità"e si svolgerà dalle 9 alle 13 presso la Sala Ricevimenti a Crema

Questo incontro è rivolto ai famigliari di persone autistiche dai 15 anni.

Per partecipare è necessario registrarsi attraverso questo modulo.

Le vostre risposte serviranno a focalizzare il più possibile l'evento sulla vostra realtà. Le informazioni fornite saranno trattate come previsto dalle norme sulla privacy.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?