Sportello Unico Attivita\' Produttive

Cos'è il S.U.A.P.?
Lo Sportello Unico Attività Produttive è un nuovo Ufficio del Comune di Rivolta d'Adda, che svolge attività di informazione, coordinamento e rilascio dell'Autorizzazione Unica per:
realizzare
ristrutturare
riconvertire
riattivare
variare l'uso
ampliare
Attività Produttive nel settore artigianale, industriale, agricolo, commerciale (negozi - bar), attività turistiche/alberghiere e per eseguire opere interne ai fabbricati adibiti ad uso d'Impresa.

Cosa fa il S.U.A.P.?
L'imprenditore che intende attuare una delle iniziative sopra descritte, attraverso la richiesta di Autorizzazione Unica, in sostituzione di più provvedimenti, si rivolge allo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.), che mette a disposizione l'apposita modulistica ed assiste il richiedente nella sua compilazione.
La completezza dell�istanza presentata, rappresenta un requisito indispensabile per l'accoglimento della stessa e per garantire i tempi previsti dalla normativa.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, si occuperà quindi di inviare agli Uffici Comunali coinvolti nel procedimento, nonchè agli Enti esterni al Comune, la documentazione necessaria affinchè gli stessi provvedano a rilasciare il proprio parere e/o nulla osta di competenza, che sarà poi trasmesso allo Sportello Unico.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive rappresenta il nuovo strumento che consente agli imprenditori di avere come unica interfaccia il Comune, il quale coordina e gestisce i rapporti con gli Uffici interni e gli Enti esterni (A.S.L., Vigili del Fuoco ed altri) coinvolti nelle fasi che concorrono al rilascio dell'Autorizzazione Unica.

LA MODULISTICA
Lo Sportello Unico per le Attività produttive ha predisposto la modulistica necessaria alla presentazione della domanda di rilascio dell'Autorizzazione Unica.
I moduli si possono ritirare direttamente presso la sede dello Sportello Unico oppure scaricati dall'apposita sezione MODULISTICA ON-LINE di questo sito web.

PER SAPERNE DI PIU'
Dove si trova
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive si trova in P.zza Vittorio Emanuele II n. 1
presso la sede del Palazzo Municipale

ORARI DI APERTURA
Lo Sportello è aperto al pubblico il: 
Lunedì-Sabato: 8,30/12,30 (chiuso martedì)
Tel. 0363/377050 - Fax 0363/377031
e-mail: suap@comune.rivoltadadda.cr.it

Rsponsabile del S.U.A.P.:
Dott.ssa Clara Vismara

Referente
Calvi Marina

• Delibere e altri atti pubblicati

• Commissioni Comunali

• Regolamenti


 


w3c valid xhtml 1.0 w3c valid css valid Wai-A